Condizioni - Agriturismo Podere Ornetino a Casole d'Elsa

Vivere in armonia e nel rispetto della natura
LOREM IPSUM DOLOR SIT AMET
VESTIBULUM MAXIMUS EUISMOD PRETIUM. PROIN VARIUS, FELIS VITAE FRINGILLA ULLAMCORPER, NEQUE METUS COMMODO URNA, VENENATIS IACULIS METUS LIBERO ID MAURIS.
Vai ai contenuti
  
Condizioni generali:

  • I prezzi sono settimanali ed espressi in Euro.
  • I prezzi comprendono: la fornitura di asciugamani, lenzuola e pulizie finali.
  • Gli asciugamani non devono essere portati fuori dell’appartamento
  • Si prega di non lasciare fuori dalla porta ciabatte, scarpe, giocattoli
  • Quando uscite chiudere le finestre spengere le luci
  • L’acqua è un bene prezioso non sprecarla
  • Togliere dall’appartamento la spazzatura

  • Una settimana è considerata dal Sabato a Sabato con l'eccezione della bassa stagione durante la quale è possibile arrivare qualsiasi giorno della settimana.
  • Durata minima del soggiorno: 1 settimana in alta e media stagione: 3 notti durante la bassa.
  • Le locazioni sono accettate solo da Sabato a Sabato durante la media e alta stagione con l'esclusione di Pasqua, festività Natalizie, ponte del 1° Maggio, Ponte del 25 Aprile e del 2 Novembre.
  • Periodo natalizio, pasqua e le altre festività da calendario sono considerati una stagione a parte. Per conoscere i prezzi contattare direttamente la struttura.
  • Se all'arrivo il numero di persone sarà superiore a quello previsto al momento della prenotazione, siamo spiacenti ma non potremo accettare le persone in accesso.
  • Arrivo previsto tra le ora 16.00 e le ore 20.00.
  • Vi preghiamo di organizzare il vostro viaggio di ritorno in modo da lasciare l'appartamento libero per le ore 10.00.


Siamo sempre presenti al vostro  per farvi  vedere l'agriturismo e darvi tutte le informazioni necessarie per la vostra vacanza.  Vi chiediamo i documenti per l'invio dati  in questura. Le chiavi sono inserite nella porta. Non abitiamo nell'agriturismo ma siamo sempre rintracciabili sia di notte che di giorno tramite telefono o mail.
L'agriturismo è situato in campagna nel cuore della toscana, a 30 minuti dai maggiori centri turistici di Siena e San Gimignano.  Il borgo medioevale di Casole d'Elsa è raggiungibile a piedi in 5/ 10 minuti, offre splendida veduta panoramica delle colline circostanti, confort e relax per chi ama la natura e la piscina . Inoltre nel corso dell'anno è possibile assistere alla vendemmia, alla raccolta delle olive, trebbiatura e altre attività agricole. Nel paese che dista 900 mt   ci sono  varie attività commerciali: panetteria,macelleria mini market, pasticceria, banca, parrucchiere , bar farmacia ristoranti e pizzerie
museo e ufficio informazioni turistiche
La seconda domenica di luglio, nelle immediate vicinanze della proprietà, si svolge il Palio di Casole, corsa che ha luogo ogni anno in onore di San Isidoro con festeggiamenti che coinvolgono l’intero paese e numerosi turisti.
Chi viene a Casole d'Elsa non può mancare di visitare anche la bellissima Collegiata di Santa Maria Assunta consacrata nel 1161 e il  Museo civico archeologico  della collegiata che si compone di due sezioni storiche distinte: quella archeologica dove sono esposti i reperti etruschi trovati nel territorio casolese e quella storico-artistica con opere d'arte dalla fine del Duecento fino al secolo scorso


Tip
© 2018 AGRITURISMO ORNETINO di Ferrini Manuela  
Podere Ornetino, 137 -  53031 - Casole d’Elsa (SI) - Italy
P.IVA. 01328330525 - C.F: FRRMNL60C47C847I
Uff Reg di Siena - REA 138766
© Fotografia - Tiziano Pieroni
Tip
© 2018 AGRITURISMO ORNETINO di Ferrini Manuela
Podere Ornetino, 137 -  53031 - Casole d’Elsa (SI) - Italy
P.IVA. 01328330525 - C.F: FRRMNL60C47C847I
Uff Reg di Siena - REA 138766

Torna ai contenuti